giovedì 17 gennaio 2013

don't count sheeps, talk to the shepherd

Quando ho visto questo tessuto ho pensato subito ad Elide, una mia compagna di corso che ha il debole per le pecorelle. Non ce l'ho fatta, ho accantonato altri lavori per realizzare questo. Quando ti lasci prendere dall'ispirazione succede che all'improvviso cambi le tue priorità e ti fai guidare da ciò che la testa, e il cuore,   ti suggeriscono in quel momento. Cosa posso farci se sono cosi'!



bicho feo - completo per lettino composto da trapunta (imbottitura poliestere, esterno cotone 100%)cm 120x90, cuscini coordinabili cm 35x35 (cotone), copripiumone cm 120x90 e federa cm 52x39.5 (cotone).
bicho feo - particolare copripiumone
bicho feo - cuscino "black sheep" cm 35x35
bicho feo - particolare trapunta da lettino cm 120x90

Nessun commento:

Posta un commento